Crea sito

Togetherprice, risparmiare sugli abbonamenti digitali

togetherprice

TogetherPrice vi permette di gestire gli abbonamenti digitali in condivisione in modo pratico e veloce. Sicuramente la condivisione di abbonamenti come spotify o netflix con i vostri familiari e amici è una prassi che molti di voi già fanno. Il problema è che nel gruppo di amici ci sarà sempre quello sbadato che si dimentica di darvi i soldi, oppure dovete districarvi tra postepay, hype e altri metodi di pagamento per recuperare le quote.

Ebbene, con togetherprice non avrete più di questi problemi, tutto verrà gestito dalla piattaforma. Potete creare un gruppo di condivisone ricoprendo il ruolo di amministratore o partecipare a gruppi già creati.

Ogni servizio ha la sua policy, quindi leggete attentamente. Spotify ad esempio permette di condividere l’abbonamento solo con chi fa parte dello stesso nucleo domestico. Disney+ invece può essere condiviso con chiunque.

Ogni servizio ha una modalità di accesso differente, con togetherprice potete gestire anche quest’aspetto, password, username, ecc. verranno gestite in base al tipo di servizio.

Tutta la parte riguardante le quote viene gestita in modo automatico dalla piattaforma, registrate il vostro metodo di pagamento e potete dimenticarvi di tutto. Con Hype inoltre avrete ulteriori vantaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.