Crea sito

Occhiali che si appannano? C’è la soluzione

occhiali appannati

Gli occhiali che si appannano sono odiosi, chi come me è occhialo munito sa di cosa parlo. Si rischia veramente di andare a sbattere. Non vi dico quando si tratta di scolare la pasta! E con il covid, causa mascherina, la situazione è peggiorata.

Sono andato alla ricerca di soluzioni è ho trovato uno spray prodotto da Zeiss. L’ho provato e devo dire che i risultati sono eccezionali. Per quasi mezza giornata niente appannamenti!

Mascherine, escursione da ambienti caldi a freddi, scolamento pasta! Niente, occhiali perfettamente usabili. Il kit comprende un flacone da 15ml e un panno. Vi basta spruzzare le lenti e pulirle, voilà. C’è scritto che la soluzione è senza alcol, ho provato ad usarlo anche sullo schermo del telefono (ho il vetro temperato, non ho provato sullo schermo direttamente, meglio non fidarsi troppo, sarà pure Zeiss, ma l’iphone costa), funziona anche lì. Dovrebbe essere ottimo anche sull’obiettivo della fotocamera, testerò.

Quest’estate ho intenzione di provarlo sulla maschera subacquea, quella ha l’appannaggio di serie, se funziona sarà il prodotto dell’anno, vi terrò informati.

Il costo è intorno ai 15€ su amazon se vi interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.