Crea sito

Logitech Folio Touch, la migliore tastiera per iPad

Logitech Folio Touch

Logitech Folio Touch, credetemi, non esiste keyboard migliore per iPad pro, come rapporto qualità prezzo batte anche la Magic Keyboard di Apple.

Logitech ha davvero superato se stessa, la Folio Touch si distingue da tutte le altre tastiere.Integra il touchpad, che ha una qualità eccezionale. Caratteristica interessante è il supporto allo smart connector, ovvero i tre pin che si trovano dietro agli iPad pro, questo vi permette di avere una connessione più stabile rispetto al bluetooth.

Altra caratteristica fantastica è la retroilluminazione. Ebbene si, il gioiellino Logitech vi permette di lavorare anche al buio, inoltre è supportata anche la regolazione dell’intensità luminosa della retroilluminazione. Sulla tastiera sono presenti due tasti dedicati, ciò vi permette di regolare la luminosità senza passare per il menù impostazioni.

Sono presenti inoltre anche i tasti funzione per regolare la luminosità dello schermo e il tasto per scegliere la lingua, potete farvi un idea dando un’occhiata alla foto sopra.

I materiali della Logitech Folio Touch sono di ottima qualità, la cover che avvolge l’iPad offre una buona protezione, inoltre avete la possibilità, grazie all’aletta dietro, di inclinare il tablet in moltissimi modi in base alle vostre esigenze.

Insomma, potete anche buttare il vostro Mac. iPad abbinato con questa keyboard vi farà dimenticare il vostro computer. Rispetto alla Magic Keyboard inoltre non vi è precluso l’utilizzo tablet. Considerate che costa 150€, meno della metà del prezzo della controparte Apple, veramente un ottimo affare. La trovate su Amazon.