Karaoke su iPad con Apple Music

Karaoke

In questi giorni c’è un interessante iniziativa di MediaWorld, un mese gratis di Apple Music, potete approfittarne per divertirvi col karaoke su iPad, iPhone e Mac. Ma non solo, Apple Music la trovate anche su Android, infatti è disponibile l’App anche sul Google PlayStore. Inoltre se non avete mai usufruito dei 3 mesi gratuiti potete sfruttare 4 mesi di abbonamento gratis.

Anche per chi odiasse apple, vi ricordo che il servizio di streaming della mela è il più fornito sulla scena, molti di voi utilizzeranno Spotify, che onore al merito, ha portato alla ribalta la musica liquida, ma vi consiglio di provare anche Apple Music. Inoltre, se siete studenti, avete la possibilità di abbonarvi ad un costo molto vantaggioso.

Una funzione molto interessante del servizio Apple è la possibilità di accedere ai testi che sono sincronizzati con la canzone che state ascoltando, potete quindi sfogare la vostra vena artistica cantando anche voi, magari con gli amici sfruttando Apple TV. Vi basta lanciare l’app di Musica sul vostro dispositivo, cercare il brano che vi interessa e nella schermata di riproduzione fate un bel tap sull’icona in basso a sinistra. Tutto qui, buon divertimento!

Via col karaoke

Per usufruire della promozione MediaWorld partite da www.mediaworld.it

Precedente PDF multi-pagina come crearli con iPad e iPhone Successivo Raspberry pi 4, il miglior compagno di iPad pro