Crea sito

Futurama, cartoon da non lasciarsi scappare

futurama

Futurama, dello stesso autore dei Simpson ovvero Matthew Abraham “Matt” Groening, è una sitcom animata che merita di essere guardata. La trama è divertente ricca di battute intelligenti. Ovviamente c’è da aspettarselo visto che l’autore è laureato in Matematica e Fisica, inoltre anche gli altri membri del team non scherzano in fatto di titoli accademici.

Se siete curiosi sulle cose da nerd nascoste nei “SImpson” vi consiglio La formula segreta dei Simpson. Numeri, teoremi e altri enigmi, un libro in cui sono raccontati tutti gli aneddoti e curiosità matematiche celate nei Simpson.

Tornando a Futurama, la sitcom è terminata, sono 10 stagioni e ogni episodio dura una ventina di minuti. Lo trovate su amazon prime, se avete un abbonamento che aspettate? Se invece l’abbonamento non lo avete è il momento di farlo, oltre a prime video avrete le spedizioni gratuite, libri a volontà già inclusi nell’abbonamento e anche un po’ di musica, inoltre c’è la prova gratuita per 30 giorni. Se siete studenti potete approfittare anche del prezzo ridotto. No excuse