Cuffie Bluetooth, AUKEY EP-B40 l’alternativa economica alle airpods

Cuffie Bluetooth

Le cuffie bluetooth ormai sono diventate indispensabili per chi come me ha uno smartphone senza connettore jack standard. Invece di impazzire con adattatori vari ho deciso di comprare direttamente un paio di cuffie bluetooth e ho approfittato di un’offerta Amazon davvero interessante la quale proponeva le AUKEY EP-B40 a soli 15€ (di solito costano 26€). Il link è https://amzn.to/2VyYPIu.

Le cuffie sono molto comode, nella confezione trovate gli accessori in varie misure, inoltre sono resistenti al sudore. Le uso per lo sport e non mi sono mai cadute dalle orecchie, anche in sessioni abbastanza intense. L’autonomia si attesta intorno alle 8 ore e la ricarica è abbastanza rapida (circa 1 ora con l’alimentatore dell’iphone). La qualità sonora è buona, certo sono sempre cuffie economiche, inoltre hanno un supporto software che mi ha sorpreso positivamente, l’iphone indica lo stato della batteri anella schermata dedicata nel centro notifiche  😱.

 

Inoltre i magneti nelle cuffie consentono di attaccarle tra di loro e indossarle come una collana quando non le si tiene alle orecchie.

Se non avete esigenze particolari ve le consiglio, non ve ne pentirete. Ovviamente le air pods sono altra storia, ma anche un altro prezzo 😅.

Precedente Microsoft, una strategia molto furba Successivo Il pesce più grande del mediterraneo? 🤔